Sto cominciando a prenderci gusto!
..a ricevere premi, intendo 😉
Anche in questo caso, devo ringraziare Valentina de Una fetta di Paradiso per aver pensato a me e per aver intravisto la grande passione che, dopo anni di pasticci nel segreto della mia cucina, mi ha portato a voler condividere i miei risultati con voi, attraverso questo blog.
Grazie, quindi, Vale!
Ho ricevuto questo riconoscimento, sulla base dei 5 requisiti previsti dal sito Gli affidabili:
1. Il blog è aggiornato regolarmente;
2. Mostra la passione autentica delle blogger per l’argomento di cui scrivono;
3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4. Offre contenuti e informazioni utili ed originali;
5. Non è infarcito di troppa pubblicità.
Dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere riconosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti suhttp://www.gliaffidabili.it/ .
Wow!!! Grazie mille!!! :*
Figurati… il vostro blog è sempre interessante e lo seguo con piacere 😉
Ciao e grazie per avermi pensato come blog da premiare, ma non offenderti se non ritiro il premio, non ho tempo da dedicare a queste cose. Comunque mi aggiungo come 36° tuo lettore fisso.Se ti fa piacere ti aspetto da me! A presto
Anch’io sono un pò in difficoltà per via di questi premi, ma questo mi sembrava carino da condividere. Tranquillo, in ogni caso e… io sono già una tua lettrice fissa 😉
Grazie, comunque, per essere passato e benvenuto
Ciao!
Grazie mille per avermi pensato… questo bel premio l’ho già ricevuto in passato, quindi aggiornerò quel post con un ringraziamento anche a te…
Un bacio!!!
Grazie Lucia!!! 🙂
Grazie mille tesoro per aver pensato a me ^^ Ho già ricevuto in passato questo premio, ma lo considero comunque un onore riceverlo da te =)
Baci!!!
Giuls
Fai tante cosine buonine che sarebbe stato strano tu non l’avessi ancora ricevuto 😉